Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 settembre 2014

Disastro a 5 Stelle

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Flop a Cinque Stelle".
Il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo è in crisi di consensi.
Secondo un sondaggio Ipsos commissionato dal quotidiano "Il Corriere della Sera" a Nando Pagnoncelli, il Movimento Cinque Stelle avrebbe perso ben 3.000.000 di voti di quei 5,8 milioni che aveva preso alle elezioni politiche del 2013.
Ora, io non credo molto ai sondaggi ma penso anche che qui ci sia qualcosa di vero.
L'azione del Movimento Cinque Stelle è stata volta più alla contestazione che non alla seria proposta.
E' contro le infrastrutture e contro ogni riforma.
Il Movimento Cinque Stelle non dialoga.
Oltre a ciò, le uscite ambigue di certi suoi esponenti dei fondamentalisti islamici e le dichiarazioni rilasciate da questi contro lo Stato di Israele hanno contribuito a completare il quadro.
Inoltre, Beppe Grillo è a tutti gli effetti padre e padrone di quel movimento.
Un militante del movimento che ha la sfortuna di spiacere a lui o al suo "guru" Gianroberto Casaleggio si trova fuori in un battibaleno.
La gente vuole anche delle proposte serie e non solo la protesta.
La gente vuole movimenti e partiti con idee costruttive e non movimenti caotici in cui si urla e basta.
Il Movimento 5 Stelle non è costruttivo ed è fondato solo sulla protesta.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...