Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 settembre 2014

Ma cose da pazzi!

Cari amici ed amiche,

qui in Italia ci sono problemi gravissimi di famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese senza fare fuori l'intero stipendio e che rischiano lo sfratto, giovani disoccupati ed imprese che chiudono.
Inoltre, anche il nostro export è bloccato!
Mentre l'Italia va a catafascio,  il problema che la politica  (o meglio il centrosinistra) si pone è quello di fare un provvedimento con cui si possano dare ai figli i cognomi delle madri.
Questo Paese è alla frutta.
Sia chiaro, io non ho niente contro nessuno però in questo momento i problemi dell'Italia sono altri.
Ma dove vivono questi politici, o meglio questi signori della sinistra?
Evidentemente questa è una battaglia ideologica, una battaglia che non porta alcun bene alla popolazione.
Il mio amico Filippo Giorgianni  (che ringrazio) ha scritto questo pensiero ed io voglio condividerlo:

"Dante aveva un cognome? No. Un tempo esisteva solo il nome. Il cognome serviva solo per distinguere i vari "Dante" tra loro sulla scorta della loro PROVENIENZA familiare, dunque sulla base della loro identità STORICA: tu sei figlio di tizio, o di caio, etc, e quindi hai il patrimonio mentale, culturale, di prestigio, di denaro, etc. di tizio, caio etc. Per questo Dante NON è Alighieri. E' solo DANTE. Dante FIGLIO DI ALIGHIERO. Quando questa prassi venne istituzionalizzata, la ratio era la medesima. E continua ad essere quella. Per chi conosce la storia e non è invece un mongoloide come i nostri parlamentari e come tante meretrici e sfruttatori che sanno solo parlare di DESIDERI IRRAZIONALI che mascherano col nome di "diritti". BARBARI, VERRA' IL GIUDIZIO IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA!".

Mi ritrovo in queste parole.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...