Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 settembre 2014

La solita propaganda de "La Repubblica"

Cari amici ed amiche,

Leggete l'articolo de "La Repubblica" che è intitolato "Pascale al Gay Village: "Sì alle unioni civili e ai matrimoni omosex. L'Italia è un paese bigotto"".
Che Francesca Pascale, la fidanzata del presidente Berlusconi, abbia certe idee sulle unioni gay è cosa nota.
Altrettanto noto che il quotidiano "La Repubblica" faccia i soliti "ricami" sul fatto che Francesca Pascale sia andata alla manifestazione Glbt di Roma per fare la sua solita propaganda atta a destabilizzare e mettere in imbarazzo Forza Italia.
Il bacino elettorale di Forza Italia è un bacino elettorale di centrodestra e a maggioranza cattolico.
Se Forza Italia vuole farsi male e perdere iscritti e voti, si dica favorevole ai matrimoni gay e alle adozioni per le coppie gay.
Infatti, il partito acquisirebbe qualche gay nelle sue file e prenderebbe i voti di qualche comunità di omosessuali ma rischierebbe di perdere molti iscritti e la maggioranza dei voti.
Francesca Pascale è libera di pensare quello che vuole e di fare quello che vuole.
Per carità di Dio, Forza Italia ha anche un pensiero liberale ed il pensiero di Francesca merita ogni rispetto.
Però, il suo pensiero non è quello del partito né della maggioranza del suo elettorato.
Non lo condivido nemmeno io, pur rispettandolo.
Oltretutto, se Forza Italia fosse pro-matrimoni gay e pro-adozioni per le coppie gay si aprirebbe un problema politico enorme che impedirebbe ai partiti più conservatori e difensori della famiglia nell'area del centrodestra, come la Lega Nord ed i Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di allearsi nuovamente con esso.
In pratica, non si ricostituirebbe più il centrodestra ed il suo elettorato (che è maggioritario nel Paese) si disperderebbe.
E' questo quello che Forza Italia vuole?
Io (e non solo io) credo proprio di no.
Secondo me, quello di "Repubblica" è il classico espediente atto screditare Forza Italia, rompere i rapporti di fiducia tra il partito e la maggioranza dei suoi elettori e fare in modo che gli altri partiti del centrodestra non si riuniscano.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...