Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 settembre 2014

De Magistris? Se la legge è eguale per tutti...

Cari amici ed amiche,

il Sindaco di Napoli (ed amico dei palestinesi) Luigi De Magistris è stato condannato per abuso d'ufficio durante l'inchiesta "Why Not"  del 2007.
Ora, il sindaco ha annunciato che non si dimetterà.
Stando alla "Legge Severino" , però, De Magistris dovrebbe dimettersi.
Se nelle stesse condizioni fosse stato condannato il presidente Berlusconi (nelle vesti di premier) o un sindaco di centrodestra ci sarebbe stato un putiferio.
Il "Popolo Viola", i No Global, i magistrati di "Magistratura Democratica" e i partiti della sinistra avrebbero manifestato, avrebbero anche riesumato la salma di don Andrea Gallo e fatto una seduta spiritica per fare manifestare quel prete comunista.
Quando era stato della vicenda del presidente Berlusconi,  i signori della sinistra dicevano che la legge era uguale per tutti.
Ora,  che ad essere stato coinvolto in una brutta vicenda è uno della sinistra, questi "signori" facciano altrettanto e non siano ipocriti.
Tra l'altro, De Magistris dice che dovrebbero dimettersi i giudici che l'hanno condannato.
Se a dire una cosa del genere fosse stato il presidente Berlusconi...ci sarebbe stato il putiferio di cui ho parlato prima.
A De Magistris non basta avere portato Napoli nel degrado e avere sostenuto quei palestinesi che vogliono distruggere Israele!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...