Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 settembre 2014

ISIS è pronta a colpire la Giordania?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "ArabPress" che è intitolato "Giordania: si temono attacchi Daish".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che me l'ha portato all'attenzione.
Daish (che noi conosciamo come il Califfato islamico ISIS) sarebbe pronto ad attaccare la Giordania.
Se una cosa del genere dovesse verificarsi sarebbe un fatto grave.
La Giordania è un Paese islamico moderato e lì i cristiani vivono in un ambiente abbastanza tranquillo.
Se la Giordania cadesse ci sarebbe un grave pericolo per Israele e per Gerusalemme.
L'Occidente stia bene attento.
Intanto, la Presidentessa della Camera Laura Boldrini ne ha sparata un'altra delle sue.
Il quotidiano "La Padania" ha riportato il tutto nell'articolo intitolato "Boldrini: per ogni occidentale decapitato migliaia di vittime musulmane".
La signora Boldrini ha detto: "Per ogni occidentale decapitato ci sono migliaia di vittime musulmane: la comunità musulmana è quella che soffre di più, lì ci sono le prime vittime".
Qualcuno dica alla signora Boldrini che farebbe bene a smetterla di offendere le nostre orecchie con le sue affermazioni che sono assurde.
A lei non interessa dei cristiani uccisi o delle minacce rivolte a noi.
Alla signora Boldrini non interessa delle minacce contro Israele e contro Gerusalemme.
Alla signora Boldrini interessa solo dei musulmani.
Perché la signora Boldrini non va a vivere nel Califfato ISIS?
Se lo facesse ci risparmierebbe queste sue affermazioni assurde.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...