Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 settembre 2014

Azzoppate (politicamente parlando) Barack Hussein Obama!

Cari amici ed amiche,

negli Stati Uniti d'America mancano cinque settimane alle elezioni di medio termine.
Il presidente Barack Hussein Obama rischia di uscire da esse "politicamente azzoppato".
Infatti, i Democratici potrebbero perdere la risicata maggioranza al Senato, oltre a non acquisire la maggioranza alla Camera.
Ergo, il Congresso diventerebbe tutto repubblica.
Questa sarebbe una bella cosa.
Un Congresso repubblicano limiterebbe l'azione di un presidente che ha combinato dei disastri.
Ha fatto salire le tasse, con la "riforma sanitaria ObamaCare" e che non ha prodotto nulla.
In politica estera, Obama è stato ambiguo.
Si è detto contro il terrorismo e poi ha caldeggiato la "Primavera araba" , che ha favorito i terroristi.
Non ha dato un sostegno chiaro ad Israele.
Riguardo alla crisi ucraina, Obama si è scontrato con il presidente russo Vladimir Putin, anziché cercare con lui una soluzione al problema di Kiev.
Gli Americani cambino rotta, votando Grand Old Party!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...