Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 settembre 2014

Israele, parla Padre Gabriel Nadaf!

Cari amici ed amiche,

il 23 settembre scorso, il prete ortodosso padre Gabriel Nadaf ha detto di fronte al Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU queste parole:
"In tutto il Medio Oriente c'è un solo Stato in cui la Cristianità non solo non è perseguitata, ma è affettuosamente libera di manifestarsi. E' Israele, lo stato ebraico. Israele è l'unico Stato in tutto il Medio Oriente, in cui i cristiani sono sicuri".

Io sottoscrivo queste parole.
Negli altri Stati del Medio Oriente, i cristiani sono in pericolo.
Anche in Giordania, ove i cristiani sono rispettati dalle istituzioni, il pericolo sussiste, per via della minaccia di ISIS che sarebbe pronta a fare cadere il monarca.
In Israele, invece, i cristiani sono al sicuro.
Se Gerusalemme oggi può essere la Città Santa il merito è di Israele.
Dunque, noi dobbiamo stare con Israele.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".