Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 settembre 2014

Abbiamo capito che in Italia non si possono più eleggere i governi

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Diego Della Valle ha pronto il governo anti-Renzi: "Scenderà in politica, presenterà la lista di ministri a Napolitano"".
L'imprenditore marchigiano Diego Della Valle ha più volte attaccato il premier Matteo Renzi, dopo averlo sostenuto in precedenza.
Pare che Della Valle sia pronto a fare in modo che Renzi ed il suo governo cadano e che egli stesso sia pronto a rimpiazzarlo a Palazzo Chigi.
Io penso che,  se crede di indebolire Renzi, Della Valle si sbagli di grosso.
Quando è in difficoltà, Renzi usa trovarsi dei nemici su cui potere scaricare la colpa dei suoi fallimenti.
Con questa sua mossa, Della Valle ha fornito a Renzi un altro capro espiatorio su cui scaricare le colpe dei suoi fallimenti.
Quello che è certo, però, è il fatto che dal 16 novembre 2011 non ci sia più un governo voluto dal popolo tramite elezioni democratiche.
Quell'ultimo governo eletto dal popolo era quello presieduto dal presidente Berlusconi.
I governi successivi sono frutto di accordi forzati e di decisioni prese dall'alto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".