Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 settembre 2014

I soliti predicatori dell'egualitarismo!



Cari amici ed amiche,

leggete il commento scritto all'articolo intitolato "Mettetela a tacere!".
Il solito disturbatore ha scritto:

"Che significa per te "aiutarli a casa loro"? Parli sempre in astratto e mai in concreto. Significa forse smettere di fare guerre per il petrolio, costringere l'Eni a rispettare la nigeria o in caso contrario farla andare via da lì, smettere di comprare diamanti insanguinati ecc??? Ecco, sei il solito bla bla bla. Inoltre, se facciamo in modo da fargli condurre una vita dignitosa e dunque diventare anche consumatori come noi....qunti pianeti ci vorranno? Questa è la prova che il capitalismo mondiale è insostenibile: esso si regge sulle disuguaglianze e sulla povertà altrui ed è causa di tantissimi problemi come quello dell'immigrazione. Se impoverisci quei posti poi è ovvio che ti li ritovi qui: sai come'è, nel PIL tutto questo non c'è scritto. C'è da rivoluzionare un sistema intero e fino a quando ciò non avverrà io porterà sempre profondo rispetto per gli immigrati, clandestini compresi! anche perché anche gli italiani sono stati e sono emigranti....anche clandestini.
Chiudi la fogna
."

Molte volte ho censurato questa persona che è una cloaca vivente.
Stavolta, gli rispondo.
Un mio professore mi diceva: "Quello che sto per dire è cattivo ma ritengo che sia una fortuna il fatto che nel Terzo Mondo muoiano tante persone poiché se così non fosse non ci sarebbero risorse per tutti".
Ora, io non la penso come questo mio professore però non la penso neppure come questo personaggio becero ed indegno che ha commentato il mio articolo.
L'eguaglianza non è menzionata neppure dalla Bibbia.
Gesù Cristo stesso non condannò i ricchi in quanto tali ma ne condannò i vizi, come l'avarizia.
Il capitalismo è il migliore sistema possibile.
Ogni uomo, infatti, va avanti in base alle proprie capacità, al proprio bagaglio culturale, alla propria esperienza, alla propria volontà ed anche alla fortuna.
Quest'ultima è un qualcosa in più.
Il buon Dio ci ha fatti tutti diversi.
Se Egli ci ha fatti diversi ci sarà stato un motivo.
Di fronte a Lui siamo tutti eguali ma ognuno di noi su questa Terra è diverso l'uno dall'altro.
Il capitalismo è il sistema migliore perché rispecchia e rispetta questa concezione.
Certo, il capitalismo ha bisogno dell'etica.
Il fatto che ci sia una diversità tra persone (diversità  legittima) non significa che (per esempio) si debba fare del male ai più deboli.
Riguardo all'immigrazione clandestina, io ritengo che si debba impedire di partire a questa gente, aiutandola a casa sua.
Per esempio, si possono favorire i commerci con le popolazioni locali.
Le soluzioni ci sono.
Inoltre, piantiamola con la storia degli italiani emigranti.
Con me collabora una persona che è discendenti di italiani emigrati in Uruguay.
Sto parlando di Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
Lei la pensa esattamente come me.
I suoi avi andarono in Uruguay senza pretendere che a loro fosse tutto dovuto.
Essi lavorarono e si integrarono.
Lo stesso fecero dei miei parenti che partirono per gli USA dalla Sicilia.
Essi lavorarono e si integrarono nella società americana, imparando la lingua e rispettando gli usi e la cultura americani.
Uno dei figli fece parte del Corpo dei Marines.
Questi miei parenti non pretesero nulla.
L'Australia, Paese formato da immigrati, non vuole gli immigrati clandestini e pretende che chi viene a vivere lì sia in regola e possa vivere senza pesare sullo Stato.
Gli immigrati clandestini che vengono qui pretendono tutto e fanno ogni schifezza.
Piantiamola con questo buonismo!
Gli immigrati clandestini ci stanno rovinando.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...