Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 settembre 2014

Inaugurato il nuovo Santuario di San Gabriele dell'Addolorata

Cari amici ed amiche,

oggi è stato inaugurato il nuovo Santuario di San Gabriele dell'Addolorata, santuario legato alla comunità dell'Ordine Passionista vicino ad Isola del Gran Sasso, in Provincia di Teramo.

Per dovere di cronaca, la mia famiglia ed io siamo particolarmente devoti a San Gabriele, il santo che è anche protettore d'Abruzzo, la terra di mio padre.
Progettato alla fine degli anni '60, l'inizio dei lavori della costruzione dell'edificio sacro fu nel giorno 26 febbraio 1970.
Oggi, alle ore 10.00 AM,  c'è stata la messa di consacrazione celebrata da Sua Eminenza il cardinale Ennio Antonelli, inviato di Papa Francesco.
Questo santuario è di per sé ex-voto ed atto di devozione.
Infatti, esso è stato finanziato con le offerte dei fedeli di tutto il mondo.
La consacrazione quest'opera è stata completata.
Io sono felice di questa notizia.
Come ho scritto prima, a San Gabriele sono molto legato.
Ne porto anche il nome.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".