Cari amici ed amiche.
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "I Renzi nel mirino delle toghe: il padre indagato per bancarotta fraudolenta".
Tiziano Renzi, padre del Presidente Consiglio Matteo, è indagato per bancarotta fraudolenta, nelle indagini sul fallimento di Chil Post, nel 2013.
Ora, due cose le debbo dire.
Se al posto di Renzi ci fosse stato il presidente Berlusconi e se fosse stato indagato un parente di quest'ultimo ci sarebbe stato il caos più totale.
I giustizialisti della sinistra avrebbero chiesto le dimissioni del presidente Berlusconi e ci sarebbero state manifestazioni di piazza ed insulti di ogni sorta.
Io, però, sono garantista e voglio aspettare la fine di tutto il processo.
Mi sembra strano che proprio quando Renzi ha iniziato a parlare di riforma della giustizia sia arrivata questa indagine contro suo padre.
Non è che si sta manifestando la solita giustizia ad orologeria?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento