Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 settembre 2014

Roncoferraro, finalmente c'è il regolamento per la De.C.O.

Cari amici ed amiche,

ieri sera, il Consiglio Comunale di Roncoferraro ha approvato all'unanimità il regolamento per il conferimento della De.C.O. (Denominazione Comunale d'Origine) ai prodotti agroalimentari.
Questa è un'ottima notizia.
Su impulso delle forze di opposizione e del Comitato Manifestazioni di Roncoferraro , l'amministrazione comunale ha accettato di portare avanti questa iniziativa che merita di essere apprezzata.
Così, si possono mettere in risalto i prodotti agroalimentari di Roncoferraro, portando ogni beneficio per il territorio comunale, a livello del turismo e dell'agricoltura.
Questa iniziativa è la dimostrazione della possibilità del fatto che maggioranza ed opposizione possano collaborare, pur nelle diverse e rispettive posizioni nell'ambito del Consiglio comunale, per il bene di tutti.
Ovviamente, questo deve avvenire dove ci sono punti d'incontro.
C'è stato un punto d'incontro.
Dialogare in modo costruttivo è una cosa...fare inciuci e pasticci è un'altra.
Questo è un esempio di dialogo serio e costruttivo e non di "inciucio".
C'è in ballo il bene della comunità.
Avere prodotti agroalimentari con la De.C.O. significa potenziare il mercato ed il turismo.
Scusate se è poco.
Questo è un caso in cui è valsa la pena di dialogare.
I vari stakeholders impegnati in questa iniziativa meritano tutti un applauso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...