Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 settembre 2014

Gli immigrati clandestini non vogliono lavorare

Cari amici ed amiche,

il Comune di  Piacenza  (amministrato dal Sindaco Paolo Dosi del Partito Democratico) aveva fatto organizzare dei corsi per immigrati.
Questi corsi servivano per formare questi sedicenti profughi (che in realtà sono immigrati clandestini) per farli diventare piastrellisti.
Questi sedicenti profughi, invece, hanno iniziato a protestare ed hanno preteso solo i soldi.
Non contenti, essi hanno anche aggredito un assessore.
A questo punto, l'Italia incominci ad essere più dura verso questa gente,
Se deve dire basta con questo buonismo.
Questa gentaglia deve essere presa e buttata fuori a calci nel deretano.
Queste persone non vogliono lavorare (come lavoriamo noi) ma vogliono essere mantenute da noi.
Qualcuno mi darà del razzista?
Non mi interessa!
Troppa tolleranza è segno di debolezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".