Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 settembre 2014

E noi dovremmo dialogare con questa gente?

Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook, Magdi Cristiano Allam ha riportato questa foto e l'ha accompagnata con questa didascalia con cui ha denunciato un fatto vergognoso:
"Sulla pagina Facebook di Safet Kudozovic, imam bosniaco che ha predicato in Italia, è stata pubblicata la foto di Papa Francesco con sulla fronte la scritta “Kafir”, cioè infedele. Sotto la foto viene riportato il versetto 72 della Sura 5 "La tavola imbandita" del Corano che recita: “Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia, figlio di Maria!”. Significa che per l'islam i cristiani sono miscredenti. Allah nel Corano ordina di uccidere i miscredenti a meno che non si convertano o si sottomettano all'islam pagando la jizya, la tassa di protezione, che li qualifica come subordinati rispetto ai musulmani.
Ebbene tra sei giorni il Papa andrà in Albania. Mi auguro che questa foto lo faccia riflettere e comprendere che il male non è nel comportamento di taluni musulmani ma nell'islam, in Allah, nel Corano e in Maometto. È Allah nel Corano che condanna a morte i cristiani, mentre i musulmani si limitano a obbedire agli ordini del loro dio che non ha nulla a che fare con Gesù Cristo!
".

Sono d'accordo con Magdi Cristiano Allam!
Per sua natura, l'Islam si spinge verso il fondamentalismo.
Non esiste un Islam moderato.
Esistono singoli musulmani sinceramente moderati e dialoganti ma non esiste un Islam moderato.
Per i musulmani, come ha detto lo stesso Allam, Dio si fece carta nel Corano.
Quindi, se sul Corano c'è scritta una cosa, i musulmani debbono obbedire e non hanno nessun libero arbitrio.
Per i musulmani, Dio non è un padre che ama gli uomini (come lo è per noi cristiani) ma è un padrone e tutti debbono obbedire al Corano, poiché esso è sua espressione.
Chi è ebreo, cristiano o di altra religione, come chi è musulmano moderato, viene visto come "miscredente".
Noi dovremmo dialogare con questa gente?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.