Cari amici ed amiche,
sulla sua pagina di Facebook, Magdi Cristiano Allam ha riportato questa foto e l'ha accompagnata con questa didascalia con cui ha denunciato un fatto vergognoso:
"Sulla pagina Facebook di Safet Kudozovic, imam bosniaco che ha predicato in Italia, è stata pubblicata la foto di Papa Francesco con sulla fronte la scritta “Kafir”, cioè infedele. Sotto la foto viene riportato il versetto 72 della Sura 5 "La tavola imbandita" del Corano che recita: “Sono certamente miscredenti quelli che dicono: “Allah è il Messia, figlio di Maria!”. Significa che per l'islam i cristiani sono miscredenti. Allah nel Corano ordina di uccidere i miscredenti a meno che non si convertano o si sottomettano all'islam pagando la jizya, la tassa di protezione, che li qualifica come subordinati rispetto ai musulmani.
Ebbene tra sei giorni il Papa andrà in Albania. Mi auguro che questa foto lo faccia riflettere e comprendere che il male non è nel comportamento di taluni musulmani ma nell'islam, in Allah, nel Corano e in Maometto. È Allah nel Corano che condanna a morte i cristiani, mentre i musulmani si limitano a obbedire agli ordini del loro dio che non ha nulla a che fare con Gesù Cristo!".
Sono d'accordo con Magdi Cristiano Allam!
Per sua natura, l'Islam si spinge verso il fondamentalismo.
Non esiste un Islam moderato.
Esistono singoli musulmani sinceramente moderati e dialoganti ma non esiste un Islam moderato.
Per i musulmani, come ha detto lo stesso Allam, Dio si fece carta nel Corano.
Quindi, se sul Corano c'è scritta una cosa, i musulmani debbono obbedire e non hanno nessun libero arbitrio.
Per i musulmani, Dio non è un padre che ama gli uomini (come lo è per noi cristiani) ma è un padrone e tutti debbono obbedire al Corano, poiché esso è sua espressione.
Chi è ebreo, cristiano o di altra religione, come chi è musulmano moderato, viene visto come "miscredente".
Noi dovremmo dialogare con questa gente?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento