Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 settembre 2014

Roma, il Sindaco Marino la pianti con certe buffonate!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato ""Attenti ai rigurgiti fascisti": Ignazio Marino fa il sindaco-militante (dei centri sociali)".
Il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha parlato di pericolo di "rigurgiti fascisti".
Ora, Marino è uno dei sindaci italiani più contestati.
La sua politica è davvero deficitaria ed i romani sono scontenti di lui.
Queste sono le sue parole:

"Roma è città medaglia d’oro per la Resistenza e questa amministrazione deve trasmettere il ricordo del valore dei nostri padri e nonni che ci hanno consegnato un Paese libero".

La città di Roma fu capitale di un impero ed è cuore della cristianità cattolica, oltre ad essere capitale d'Italia.
Con Marino, la città sta vedendo un grande degrado.
In questo week end, mio fratello e mia cognata sono stati a Roma.
Già che ci sono, li ringrazio del libretto che parla della Basilica di San Pietro in Vaticano che mi hanno portato da Roma.
Lui ha detto che Roma è una bella città e che i romani sono gente splendida.
Però, il degrado c'è.
Ci sono commercianti ambulanti fino in Vaticano.
Di queste testimonianze ne ho sentite.
Ci sono ambulanti e prostitute in ogni via e c'è anche il degrado.
Rom ed immigrati islamici occupano le case. 
Una gran bella città qual è Roma sta diventando un suq, per non dire un bordello. 
Inoltre, anche la comunità ebraica romana non è più tanto sicura, per il crescente fanatismo islamico.
Roma ed i romani meritano di meglio.
La politica di Marino è stata deficitaria.
Basti pensare alla politica dei bilanci, in cui il Comune di Roma ha rischiato il commissariamento. 
Marino che fa?
Marino agita lo spettro del fascismo, per avere qualche consenso.
Non contento di ciò, il Sindaco ne ha sparata un'altra: l'idea di fare il gemellaggio tra Roma e San Francisco per il Gay Pride
Abbiamo capito quello che interessa realmente a Marino: il consenso dei comunisti dei centri sociali e delle comunità gay.
Roma merita di meglio.
Marino inizi a fare quello che da quando è stato eletto ad ora non ha fatto: il Sindaco.
Cordiali saluti. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.