Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 febbraio 2014

The Canadian Economic Action Plan



Cari amici ed amiche.

Il Conservative Party of Canada mi ha inviato questo messaggio:

"Friend,

In a fragile economy, Canada’s Conservatives have provided strong, stable leadership.

Since our first Economic Action Plan, Canada has built the strongest economy in the G7.

We’ve created over one million jobs since the recession, lowered taxes for families, and we’re on track to balance the budget.

But there is more work to do. The global economy remains fragile. Now is not the time for a Liberal leader who doesn't have the judgment and experience to keep Canada's economic recovery on track or the risky economic experiments of the NDP.

Canada needs strong economic leadership – and that’s exactly what we’re delivering with Economic Action Plan 2014.

Our plan will deliver more jobs for Canadians, less debt for our children, and more security for our families.

Find out more at: http://www.conservative.ca/?page_id=4216

Sincerely,

Kevin Sorenson
MP, Crowfoot".


Il piano economico del Governo Canadese si fonda su una leadership forte e stabile.
Esso consiste, per esempio, nell'attuazione del Job Grant, ossia in un investimento di 3.000.000 di Dollari per aiutare i cittadini poco qualificati a trovare lavoro con più facilità.
Il piano per l'occupazione consiste anche nel fare sì che anziani e disabili che possono lavorare a trovarsi un'occupazione, nella creazione di tirocini retribuiti, in un investimento di circa 500.000.000 di Dollari nel settore automobilistico e in un investimento di circa 1.500.000.000 di Dollari nel Canada First Research Fund, per l'istruzione secondaria.
Si sostengono anche le famiglie, incoraggiando la concorrenza e prezzi più bassi nel mercato delle telecomunicazioni e introducendo per vietare la discriminazione di prezzo transfrontaliero, nell'introduzione di internet con la banda larga, nell'investimento di 200.000.000 di Dollari per tutelare i cittadini dalle catastrofi naturali, in sgravi fiscali per l'assistenza sanitaria, nell'eliminazione della pratica "pay to pay" e in altre riforme importanti.
Una misura molto importante riguarda il bilancio e consiste nel taglio di 2.900.000.000 di Dollari del deficit per il 2014-2015, che sarà seguito da un surplus di 6.500.000.000 di dollari per l'anno successivo (2015-2016) e nel controllo della spesa del programma da parte del Governo con proposte atte a garantire che la retribuzione dei dipendenti pubblici sia ragionevole e conveniente e nel lavoro con le "Crown corporation" per implementare la ripartizione del 50:50 dei costi delle pensioni dei dipendenti pubblici e nell'innalzamento dell'età pensionabile dei neoassunti nella pubblica amministrazione.
Il programma del Governo del Premier Stephen Harper si rifà ad una forte sussidiarietà, secondo i principi di un programma di centrodestra.
Merita l'apprezzamento.
Cordiali saluti.








Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.