Cari amici ed amiche.
Mentre i famosi quattro senatori dissidenti venivano espulsi dal Movimento 5 Stelle (di cui facevano parte) la senatrice Paola Taverna (che del Movimento 5 Stelle è capogruppo al Senato, nella foto) ha detto di avere goduto come una iena.
Questo è stato riferito dalla senatrice Paola De Pin, una senatrice che era del Movimento 5 Stelle e che è uscita da esso perché in disaccordo con la linea politica del medesimo.
Ora, l'atteggiamento dei parlamentari e dei militanti del Movimento 5 Stelle è paragonabile allo squadrismo di stampo fascista.
Chi non rispetta l'ortodossia della linea dettata da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio viene insultato pesantemente e non solo.
Chi critica il Movimento 5 Stelle, come faccio io attraverso questo blog, viene insultato.
Questa deriva è preoccupante.
Dovremo arrivare alle armi gli uni contro gli altri?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento