Cari amici ed amiche.
Leggete questo articolo della pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club":
"RENZI AD ALFANO: O IO O LE URNE
Una voce che circolava ieri notte nei Palazzi della politica, racconta di un sms di Renzi ad Alfano, che fa lo sbruffoncello, gli avrebbe scritto : Stai sereno, ci sono sempre le elezioni...
Come puntargli una pistola alla tempia!
Oggi ancora più duro, gli manda a dire: O me o le urne!
Insomma lo invita a scegliere di che morte deve morire: se Alfi sosterrà un governo di sinistra che come prima cosa farà la patrimoniale, si consegnerà alla damnatio memoriae, un suicidio! Ma se anche non lo sostenesse, perdendo quello strapuntino che Renzi gli ha dato, come l'osso al cane, il rischio elezioni è troppo grande per lui!
Sceglierà di sostenerlo, conoscendo gli uomini o meglio gli ominicchi di NCD, eppure avrebbe la possibilità di uscire di scena con onore e forse un domani riuscire a riciclarsi!
Ma c'è una speranza che lo sostiene: che Renzi venga silurato dallo stesso PD e non è un'ipotesi del tutto fantastica, per un Civati che esce allo scoperto, ci sono sempre i 101 che accoltellano nel segreto dell'urna!
Se colpissero loro, Napolitano cosa tirerà fuori dal cilindro? un governo Barca/Prodi? E' un'ipotesi che circola ma sarebbe un mandare in barca l'Italia!
Non ci resta che pregare che il Signore ci risparmi il peggio!".
Mi sa che ne vedremo delle belle!
Angelino Alfano, Nuovo Centrodestra, dice di non volere un Governo di sinistra.
Scelta Civica vuole che il nuovo Governo Renzi faccia quelle riforme che l'Unione Europea ci vuole imporre, molte delle quali non piacciono agli italiani.
Matteo Renzi, invece, vuole fare di testa sua e dice: "O io o le urne!".
Nello stesso Partito Democratico ci sono mal di pancia.
Il "pasionario" Giuseppe Civati non digerisce questo Governo.
Renzi proverà a dargli l'"Amaro Giuliani"?
Mi sembra che le forze che dovrebbero sostenere il nuovo Governo litighino sulla linea politica.
Lo spettacolo che stanno dando è dir poco indecoroso.
Il Ministro delle Infrastrutture uscente Maurizio Lupi (Nuovo Centrodestra) chiede che Renzi faccia un comitato che lavori sulla crescita, la famiglia, le imprese e le tasse.
Cosa risponderà il nuovo Presidente del Consiglio?
Tra l'altro, il successore di Lupi potrebbe essere quel Michele Emiliano (il noto Sindaco di Bari) che è contro la TAV Lione-Torino.
Non so se ci sia da ridere o da piangere.
Mentre l'Italia affonda, questi signori litigano come le comari al mercato di Livorno...o come i capponi di Renzo, pardon di Renzi!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
ma di che ti lamenti se poi siete sempre pronti a riaccogliere nelle vostre file chi vi tradisce più e più volte? COERENZA!!! se uno del m5s tradisse lo manderemmo a casa a calci nel sedere se poi si azzardasse a ritornare! Voi avallate queste pratiche di incoerenza e tradimento e questa è la ragione del catastrofico livello della nostra politica. Alfano e casini avrebbero dovuto fare la fine di fini e invece voi vi comportate diversamente a seconda di quanti votano pigliano. E così avallate le solite armate brancaleone che ricattano il governo di turno e non fanno fare NULLA. Sono 20 anni che va così. Insomma, per te alfcano è un buon politico o no? Ma se non lo è perché sei pronto ad accogliere nel centrodestra un cattivo politico, un cd cappone???? INCOERENTE! E basta pure con la storia di monti: il pdl gli ha votato la fiducia senza la quale nessun "colpo di stato" ci sarebbe potuto essere ai danni di berlusconi! lo possiamo dire noi (che ci comportiamo infatti di conseguenza) non voi che dite A e fate puntualmente B. Sì, B di Buffoni!
RispondiEliminaInoltre berlusconi è morto: è vecchio e tra 2-3 anni non sarà più nessuno....
Voi del Movimento 5 Stelle usate i linguaggio dei terroristi!
RispondiEliminaAlt, se Fini non rientra nel centrodestra, la colpa è di Fini!
Pierferdinando Casini ha riconosciuto che il progetto centrista è fallito ed è tornato nel centrodestra.