Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Il Governo di De Benedetti?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Questa è la sinistra italiani-QUELSI" che è intitolato "Il Governo di De Benedetti".
 Ieri, durante la trasmissione "La Zanzara", vi è stato uno scherzo telefonico che ha rivelato un retroscena sulla nomina a Presidente del Consiglio di Matteo Renzi.
In questo scherzo telefonico vi è stato un imitatore di Nichi Vendola, leader di Sinistra Ecologia e Libertà e Governatore della Regione Puglia, a Fabrizio Barca, ex presidente dell'OCSE ed ex ministro del Governo Monti.
L'ex ministro ha cominciato a parlare, dicendo di avere ricevuto pressioni per entrare nella squadra del Governo Renzi.
Il falso Nichi Vendola gli ha chiesto: "Chi è l’imprenditore che fa pressioni?".
Barca ha risposto: "Il padrone di Repubblica". 
Ora, il "padrone di Repubblica" è Carlo De Benedetti, quello stesso personaggio molto potente che ha rivelato il retroscena della caduta del presidente Berlusconi e che ce l'ha a morte con la famiglia del presidente Berlusconi.
Abbiamo capito che questo Governo sarà condizionato dai poteri forti, quei poteri che, per esempio, impediscono di fare una politica critica verso questa Unione Europea.
Il nome Presidente del Consiglio si scrive Matteo Renzi ma si pronuncia Carlo De Benedetti!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...