Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 febbraio 2014

Ucraina, si sbanda verso l'antisemitismo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Blitz Quotidiano" che è intitolato "Ucraina: antisemitismo, ebrei Europa chiedono aiuti ad Israele".
Ringrazio il mio collaboratore e grande amico Angelo Fazio che me l'ha portato all'attenzione.
L'Ucraina è sull'orlo del baratro.
I russi hanno issato la loro bandiera sulla sede del Parlamento della Crimea e l'esercito russo sta facendo esercitazioni presso il confine con l'Ucraina.
Quello che è peggio, però, l'ondata di antisemitismo che ha investito il Paese.
Stanno girando, infatti, assurdi e stupidi teoremi che dicono che l'attuale situazione in Ucraina sia stata causata da una cospirazione ordita dagli ebrei.
Nel Paese si stanno consumando episodi di violenza e di intimidazione ai danni degli ebrei.
Il direttore generale dell'Associazione delle organizzazioni ebraiche d'Europa, il rabbino Menachem Margolin, ha chiesto aiuto al Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu.
In Ucraina, le sinagoghe vengono prese di mira da incendiari e sui muri compaiono scritte minacciose.
Anche l'Unione Europea dovrebbe fare qualcosa.
La crisi ucraina è stata presa troppo alla leggera.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".