Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 febbraio 2014

Canada, una potenza!



Cari amici ed amiche.

Dal Conservative Party of Canada, mi è arrivato questo messaggio:
"Friend,

Under the leadership of Stephen Harper, Canada has the strongest economy in the G7 – a record we can all be proud of.

Leading the economy means making tough choices. Would you trust Justin Trudeau to make those choices?

He's the least experienced leader in the history of the Liberal Party. He claims "the budget will balance itself" – a staggering display of ignorance.

He has no plan for the economy and no plan to create jobs.

It's clear he's incapable of leading a G7 nation through uncertain economic times.

The truth is, he's in way over his head.

This weekend, Trudeau is meeting with Liberals in Montreal to talk about "policy."

We already know what that means: bigger government, higher taxes, and more Liberal entitlements.

Do you think Trudeau has what it takes to manage a G7 economy? Tell us what you think:

http://www.conservative.ca/?page_id=4295

Sincerely,

Pierre Poilievre
MP, Nepean-Carleton
".

Per fare crescere l'economia serve mantenere la spesa pubblica sotto controllo, la pressione fiscale bassa, una burocrazia non troppo pesante, maggiori politiche di tutela dei risparmi delle famiglie ed una buona politica infrastrutturale.
La ricetta di Stephen Harper, Primo Ministro canadese, va esattamente in questa direzione.
Questo può fare sì che il Canada possa fare quel salto di qualità da Paese sicuramente solido sul piano economico e ricco di risorse a vera potenza economica.
Lo sfidante di Harper, il liberale Justin Trudeau, cosa propone?
Propone di aumentare la spesa pubblica e (di conseguenza) le tasse, per fare maggiore assistenzialismo?
Farà aumentare la burocrazia?
Se è così, che Dio guardi i Canadesi dal votare Trudeau?
Da italiano che vive in Italia, dico ai Canadesi: "Non votate Trudeau!".
L'Italia ha tenuto una spesa pubblica alta, politiche di assistenzialismo a più non posso ed una pressione fiscale alle stelle, oltre ad un forte statalismo.
Oggi, l'Italia è nei guai.
C'è una disoccupazione alta (da disoccupato so che dico)  ed una famiglia su quattro rischia la povertà. 
Canadesi, tenete Stephen Harper, che sta lavorando bene.
Anzi, prestatecelo per un anno. Così metterà a posto anche il nostro Paese.
All'Italia serve una persona come Harper.
Cordiali saluti. 











Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...