Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 febbraio 2014

San Remo, un motivo per non pagare il canone RAI!

Cari amici ed amiche.

Il Festival di San Remo è stato deludente!
Il calo di ascolti lo dimostra.
Esso si è reso famoso più per le polemiche e per la cattiva satira di Luciana Littizzetto e Maurizio Crozza che non per la musica.
Su Fabio Fazio aveva ragione il giornalista e scrittore Pier Luigi Celli che ha detto di lui: "Non è né buonista né buono ma è un familista".
Luciana Littizzetto e tanti altri personaggi nel festival canoro sono della sua cerchia.
A questo, visto e considerato il disastro, Fazio e la sua cerchia dovrebbero essere allontanati dal festival.
Il Festival di San Remo, così com'è ora, dovrebbe essere uno dei motivi per cui noi italiani dovremmo smettere di pagare il canone.
Questi signori sono pagati con i nostri soldi e fanno questo pessimo spettacolo.
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".