Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2014

Antisemitismo in Ucraina!

Cari amici ed amiche.

Vi prego, qualcuno segnali a chi di dovere questa pagina di Facebook che è intitolata "No a Massoneria e Nwo Macerata".
Su questa pagina vi sono foto in cui si inneggia all'odio contro gli ebrei.
Ultimamente è comparsa questa foto in cui si attacca la leader dell'opposizione ucraina Julia Tymoshenko che, secondo gli autori di quella pagina, sarebbe un'ebrea sionista e in cui si dice la solita stupida storiella degli ebrei che "controllano il mondo".
Inoltre, secondo la mente fantasiosa degli autori, in Ucraina ci sarebbe un colpo di Stato organizzato di Israele.
Ma la storia non ha insegnato nulla?
Da cattolico, non ho simpatie per la massoneria, anche se non giudico nessuno.
Sono anche critico verso l'Unione Europea e non mi è simpatico Barack Hussein Obama.
A me piace l'America dei Repubblicani, quella di Reagan e di Bush.
Su quella pagina, però, si inneggia all'odio contro gli ebrei.
Non ha insegnato nulla la storia?
Per colpa dei nazisti morirono 6.000.000 di persone innocenti nei lager nazisti.
Non bastano i neonazisti in Ucraina?
Inoltre, da cattolico, dico che chi è antisemita non avrebbe diritto neppure di varcare la soglia di una chiesa.
Quel Signore che si fece crocifiggere per salvare l'umanità è un ebreo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Salve
    due cose :
    1-il post non e' di quella pagina Facebook ma e' tratto da un commento di un utente
    2-la massoneria e' ebraica ed e' stata creata per distruggere il cristianesimo (Jim Caviezel e' stato eliminato dal mondo dello spettacolo da ebrei-che sono i controllori di Hollywood).

    RispondiElimina
  2. La massoneria è una cosa e gli ebrei sono un'altra.
    La massoneria non c'entra nulla con l'Ebraismo.
    La storia lo dice.
    La massoneria nacque nell'ambito dei costruttori di cattedrali, che erano organizzati in gilde e che per difendere i segreti della costruzione di edifici ricorrevano a rituali di iniziazione.
    Le conviene studiare.
    In secondo luogo, un cristiano che si dice antisemita non può essere definito cristiano.
    Anche i Papi lo dicono.
    Gesù Cristo era un ebreo.
    San Pietro, il primo Papa, era un ebreo.
    Gli altri apostoli erano ebrei.
    Antisemiti, arrendetevi!
    E' meglio per voi che riconosciate la storia!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...