Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 febbraio 2014

Renzi, dov'è il cambiamento?

Cari amici ed amiche.

Come direbbe William Shakespeare, c'è stato tanto rumore per nulla!
Il Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renza ha annunciato che la maggioranza che sosterrà il suo Governo sarà la stessa che ha sostenuto il Governo Letta.
Allora, ci sarebbe da chiedersi perché Renzi ha sfiduciato Enrico Letta.
Che senso ha una cosa del genere?
Il mondo ci ride in faccia.
E' stato sfiduciato un Governo perché non faceva nulla, a causa della sua maggioranza raccogliticcia.
Questa stessa maggioranza sgangherata sosterrà il nuovo Governo.
E' grottesco!
Forza Italia dovrà portare avanti il cammino delle riforme istituzionali concordate con Renzi e poi, fatte queste riforme,  dovrà spingere per il voto.
Se queste riforme non si riusciranno a fare, in quel caso,  si voti subito.
Questa è responsabilità.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".