Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 febbraio 2014

Beppe Grillo all'ultima spiaggia!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Lo squallido show da ultima spiaggia di Grillo".
Beppe Grillo è andato a fare chiasso a San Remo.
Ora, egli ha attaccato tanto la TV pubblica, la RAI.
Peccato che alla Presidenza della Commissione di Vigilanza della RAI ci sia un esponente del suo Movimento 5 Stelle, il deputato napoletano Roberto Fico.
Cos'ha fatto Fico in quella veste?
Non risulta che egli abbia fatto qualcosa per cambiare la RAI.
La verità è che Beppe Grillo è oramai alla frutta!
Non voleva che il Movimento 5 Stelle partecipasse alle consultazioni con Renzi ma il suo stesso elettorale, tramite il referendum online, l'ha smentito.
Il Movimento 5 Stelle fa solo tanta protesta e nessuna proposta e questo la gente l'ha capito.
Il Movimento 5 Stelle imploderà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".