Cari amici ed amiche.
Il colloquio tra il presidente Berlusconi ed il segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi (per le consultazioni) è durato più di un'ora e trenta minuti.
Uscendo dalla sala in cui c'è stato il colloquio, il presidente ha annunciato che ci sarà la massima collaborazione con il Governo Renzi per ciò che riguarda le riforme della legge elettorale e delle istituzioni, che annoverano anche il presidenzialismo.
Per quanto riguarda le altre politiche, Forza Italia farà un'opposizione responsabile, valutando di volta in volta i provvedimenti che farà il Governo prima di votarli.
Quella di Forza Italia sarà un'opposizione che si assumerà ogni responsabilità.
Sarà ferma quando il Governo farà cose che potrebbero fare male ai cittadini e sarà dialogante qualora i provvedimenti del Governo siano valutati come giusti.
Termino, segnalandovi un articolo del sito di Forza Italia che è intitolato "Berlusconi: Faremo un'opposizione che deciderà sui singoli provvedimenti".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento