Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 febbraio 2014

Il presidente Berlusconi farà un'opposizione responsabile!

Cari amici ed amiche.

Il colloquio tra il presidente Berlusconi ed il segretario del Partito Democratico e Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi (per le consultazioni) è durato più di un'ora e trenta minuti.
Uscendo dalla sala in cui c'è stato il colloquio, il presidente ha annunciato che ci sarà la massima collaborazione con il Governo Renzi per ciò che riguarda le riforme della legge elettorale e delle istituzioni, che annoverano anche il presidenzialismo.
Per quanto riguarda le altre politiche, Forza Italia farà un'opposizione responsabile, valutando di volta in volta i provvedimenti che farà il Governo prima di votarli.
Quella di Forza Italia sarà un'opposizione che si assumerà ogni responsabilità.
Sarà ferma quando il Governo farà cose che potrebbero fare male ai cittadini e sarà dialogante qualora i provvedimenti del Governo siano valutati come giusti.
Termino, segnalandovi un articolo del sito di Forza Italia che è intitolato "Berlusconi: Faremo un'opposizione che deciderà sui singoli provvedimenti".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".