Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 febbraio 2014

Archiviato il processo contro Davide Boni

Cari amici ed amiche.

E' stato archiviato il processo contro l'esponente della Lega Nord,  ex-Presidente della Provincia di Mantova ed ex-Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Davide Boni.
Indagato dalla Procura di Milano per corruzione, nell'ambito di una questione dovuta all'urbanistica, una questione nata nel maggio del 2011.
Qualche giorno fa, il provvedimento è stato archiviato.
Questo è il paradigma di questa giustizia ingiusta.
Ci sono magistrati che fanno indagini che poi si mostrano fondate sul niente.
L'archiviazione dice questo.
Ora, chi risarcirà l'onorevole Boni delle gogne mediatiche subite da lui?
Avere sul groppone un processo (per di più fondato sul nulla) non è il massimo, anche perché il principio di presunzione di innocenza (che è garantito dal nostro ordinamento) viene sistematicamente calpestato da questi magistrati che vogliono scardinare ogni principio democratico e da certa stampa.
Quest'ultima fa i processi nelle piazze, in televisione e sui giornali, mettendo nel fango la persona oggetto di queste indagini, ancora prima che ci sia una sentenza che dica che ella sia colpevole o innocente.
Questo è vergognoso.
All'onorevole Boni, auguro ogni bene e buon compleanno, visto che oggi compie gli anni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".