Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Le imprese non sono un bancomat!



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito di Forza Italia che è intitolato "Capezzone: Le imprese non sono bancomat, via l'Irap e no alla patrimoniale Camusso-De Benedetti".
L'onorevole Daniele Capezzone ha ragione!
Se crede di potere mettere l'imposta patrimoniale di 113.000.000.000 di Euro, danneggiando così gli imprenditori (che oggi protestano contro le troppe tasse), il Governo Renzi sappia che parte molto male!
L'Italia ha bisogno di investimenti e con la pressione fiscale così alta si scoraggia ogni investimento e si venisse applicata una patrimoniale si strozzerebbe l'impresa.
Se Renzi è quello che dice di essere, vada in sede europea, faccia valere i diritti del nostro Paese e ricordi alla Germania che se quest'ultima è diventata quello che è diventata lo deve anche all'Italia,  quell'Italia governata dal tanto bistrattato presidente Silvio Berlusconi,  che le aveva accordato lo sfondamento del tetto deficit/PIL al 3%.
Se Renzi non facesse queste cose, si comporterebbe come gli altri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".