The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
martedì 18 febbraio 2014
Le imprese non sono un bancomat!
Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito di Forza Italia che è intitolato "Capezzone: Le imprese non sono bancomat, via l'Irap e no alla patrimoniale Camusso-De Benedetti".
L'onorevole Daniele Capezzone ha ragione!
Se crede di potere mettere l'imposta patrimoniale di 113.000.000.000 di Euro, danneggiando così gli imprenditori (che oggi protestano contro le troppe tasse), il Governo Renzi sappia che parte molto male!
L'Italia ha bisogno di investimenti e con la pressione fiscale così alta si scoraggia ogni investimento e si venisse applicata una patrimoniale si strozzerebbe l'impresa.
Se Renzi è quello che dice di essere, vada in sede europea, faccia valere i diritti del nostro Paese e ricordi alla Germania che se quest'ultima è diventata quello che è diventata lo deve anche all'Italia, quell'Italia governata dal tanto bistrattato presidente Silvio Berlusconi, che le aveva accordato lo sfondamento del tetto deficit/PIL al 3%.
Se Renzi non facesse queste cose, si comporterebbe come gli altri.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento