Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 febbraio 2014

Il Movimento 5 Stelle, un movimento antisemita e connivente con i violenti!

Cari amici ed amiche.

L'amico Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha segnalato questo articolo de "Il Blitz Quotidiano" che è intitolato "“Grillo antisemita. M5S più pericoloso dei fascisti”. Il testo di Haaretz".
Che il Movimento 5 Stelle abbia in sé elementi ostili ad Israele è vero!
Basti pensare alle frasi del deputato di quel movimento Manlio Di Stefano contro Israele.
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Pacifici accosta l’odio per i partiti di Beppe Grillo a quello di Hitler è preoccupato dell’antisemitismo diffuso tra i sostenitori di Beppe Grillo e anche delsilenzio preoccupante da parte del Pd, che Pacifici definisce come “storico amico [degli ebrei] nel parlamento italiano”, nonostante lui Pacifici ritenga che Berlusconi “era il migliore leader per gli interessi della comunità ebraica in Italia”.

La tesi di fondo di Pacifici è che gli ebrei se ne devono andare dall’Italia, se non da tutta l’Europa, “devono iniziare a prepararsi con calma a trasferirsi in Israele” perché di qui a 10-20 anni, con la spinta demografica dei musulmani, “il carattere del Continente, che era giudaico-cristiano, sarà cambiato
”.

Che qualcosa nell'Europa stia cambiando è vero.
Per esempio, in Francia, ci sono chiese che chiudono e moschee che sorgono.
In Gran Bretagna è stata introdotta la Sharia.
Ora, Beppe Grillo più volte fatto commenti ostili ad Israele e favorevoli all'Iran, oltre ad avere attaccato anche la Chiesa.
Molti dei militanti del suo movimento sono anticlericali, per non dire contro il Cristianesimo.
La cosa preoccupante è che Grillo dice delle cose simili a quelle che diceva Hitler.
Adolf Hitler diceva che i partiti facevano schifo e che, in pratica, chi era con essi fosse un prostituto dei poteri "plutocratici".
Ora, Grillo ed i suoi accoliti dicono le stesse identiche cose.
L'altra cosa è la contiguità di Grillo con movimenti violenti.
Pensiamo ai No TAV, coloro che si oppongono alla realizzazione della ferrovia ad alta velocità Lione-Torino.
Nella galassia del movimento No TAV ci sono gruppi violenti ed eversivi, che hanno già minacciato alcune personalità.
Questi gruppi hanno colpito la sede del "Il Giornale".
Il Movimento 5 Stelle ha mostrato più volte contiguità con i No TAV.
Esso rappresenta (di conseguenza) quella "zona grigia" tra Stato ed eversione.
Per questo il Movimento 5 Stelle è pericoloso.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...