Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Il non voto è un voto dato alla sinistra!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'analisi del blog "Un Blog Qualunque" che è intitolato "Non votare è come votare la sinistra".
Le elezioni regionali in Sicilia (2012), in Friuli Venezia Giulia (2013) e in Sardegna (2014), come altre tornate elettorali, dimostrano che una scarsa affluenza alle urne favorisce il centrosinistra.
Questa "legge" si è mostrata infallibile!
Anche alle elezioni regionali in Sardegna si è verificato questo.
Questo avviene perché l'elettore di sinistra (di scuola comunista) vota sempre.
Vota sia che il suo partito vada bene e sia che esso vada male.
Il centrosinistra ha un corposo "zoccolo duro" che è eredità del vecchio Partito Comunista Italiano.
Questo blocco è militarizzato e si mobilita sempre.
Dunque, chi non vota fa vincere la sinistra.
Di conseguenza, non si lamenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".