Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 febbraio 2014

Prodi? Un incubo!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli incubi non finiscono mai: spunta pure Prodi al governo".
Secondo l'articolo, pare che Matteo Renzi voglia mettere Romano Prodi nella squadra di governo.
Io spero che questa notizia sia una bufala.
Infatti, stando a quanto riporta "Il Giornale", l'ex Presidente del Consiglio ha proposto un'imposta patrimoniale di 113.000.000.000 di Euro.
In pratica, se una cosa del genere dovesse essere vera, noi italiani saremmo dissanguati!
Ora, immagino la faccia che potrebbe fare Angelino Alfano che ha detto che il nuovo Governo non sarà di sinistra.
Con Prodi, l'asse del Governo si sposterebbe a sinistra e l'unica cosa (saggia) che Alfano potrebbe fare sarebbe quella di non dare la fiducia al Governo.
Sarei proprio curioso di vedere come si comporterà Alfano a fronte di una situazione simile.
Intanto, Alfano attacca il presidente Berlusconi dicendo: "Per la prima volta ci siamo sentiti davvero distanti da Forza Italia, dal suo modo di concepire la politica e dalla violenza nel trattare chi vuole costruire il nuovo centrodestra.".
Sono d'accordo con quanto riportato dal consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti.
Alfano ha spaccato i moderati e si arroga il diritto di dare lezioni agli altri.
In realtà, il suo è un fallo di reazione.
Sa che Renzi potrebbe metterlo all'angolo e renderlo ininfluente.
Per questo, egli alza la voce!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.