Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Corale Polifonica Parrocchiale di Roncoferraro, Gita di Primavera



Cari amici ed amiche.

La Corale Polifonica Parrocchiale "San Francesco di Sales" di Roncoferraro (Mantova) organizza la tradizionale "Gita di Primavera".
La gita si terrà il 25 aprile 2014 e si svolgerà nel seguente itinerario: Isola Vicentina, Lugo di Vicenza, Thiene.


La partenza sarà a Roncoferraro (Mantova), davanti alla chiesa, alle ore 7.00 AM.
Si arriverà ad Isola Vicentina, ove si visiterà il Santuario Convento di Santa Maria del Cengio.
Questo complesso di edifici sacri è caratterizzato da una chiesa del XIII secolo e da un convento del XV secolo.
Esso si trova in una splendida posizione panoramica.
Ci saranno una visita guidata ed un momento di preghiera.
Poi, si andrà a Lugo di Vicenza.
Qui, si visiterà la Villa Godi Malinverni, una classica villa veneta del XVI secolo. Pare che essa sia prima villa progettata da Andrea Palladio.

In questa villa vi sarà anche il pranzo, con aperitivo nel giardino.
Nel pomeriggio, ci sarà una sosta a Thiene.

Qui si potrà fare una passeggiata nel centro storico oppure si potrà visitare il castello.
La visita al castello è facoltativa e costa 10 euro.
In serata, si tornerà a Roncoferraro.
La quota di partecipazione è di Euro 45,00 e comprende il viaggio in pullman A/R GTL, la visita guidata al Santuario Convento e il pranzo.
Ci si potrà iscrivere fino al 31 marzo, versando un anticipo di Euro 20,00.
Per informazioni, contattare il signor Franco Paolon (numero di telefono 0376 663649) o la signora Luciana Sudati (numero di telefono 0376 663613).
Questa gita sarà una giornata di preghiera e di cultura.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".