Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 febbraio 2014

L'Euro? Si può salvare con le riforme in Germania!

Cari amici ed amiche.

Ieri, durante la trasmissione televisiva "La Gabbia", Francesca Donato (Euroexit) ha rilasciato affermazioni interessanti.
Per salvare l'Euro bisogna che la Germania faccia delle riforme al suo interno, perché ridia fiato agli altri Paesi europei.
Se la Germania non facesse questo, sempre secondo quanto riportato da Francesca Donato, l'Euro crollerebbe e l'Unione Europea lo seguirebbe.
Di certo deve cambiare l'atteggiamento tedesco.
La Germania deve abbandonare l'idea dell'austerity.
Inoltre, serve una riforma della Banca Centrale Europea, che deve diventare una vera banca centrale, come la Federal Reserve degli Stati Uniti d'America, una banca centrale legata agli organi politici, come deve essere una vera banca centrale.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".