Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Leaving for Mexico!




Cari amici ed amiche.

Dal Conservative Party of Canada mi è arrivato questo messaggio:
"Friend,

Today I am accompanying the Prime Minister to Toluca, Mexico for the seventh North American Leaders’ Summit (NALS).

We’ll be meeting with Presidents Peña Nieto and Barack Obama to discuss North American economic competitiveness, energy and the environment, defence and security cooperation, and global security.

Because this is such an important trip, we want to make sure that you don’t miss a thing - so we have set up a website where you can follow along: StephenHarper.ca/Mexico.

There, we’ll be posting photos, videos, and information about how we’re promoting Canada on the world stage and helping create jobs and opportunities both here at home and abroad.

So don’t miss a thing — bookmark the website now.

http://www.stephenharper.ca/Mexico/

Sincerely,

Ed Fast
MP, Abbotsford
".

Domani, i governanti di dei tre Stati del Nord America, Canada, Stati Uniti d'America e Messico si riuniranno per ridefinire i rapporti di partnership e di cooperazione ed avranno anche occasione di celebrare il settantesimo incontro tra i tre leaders dei tre Paesi del NAFTA, Nortth American Free Trade Agreement.
Un tema centrale è sicuramente l'economia, con le politiche energetiche e di difesa dell'ambiente.
Inoltre, il Primo Ministro Stephen Harper (Canada), il Presidente americano Barack Hussein Obama, ed il Presidente della Repubblica del Messico Enrique Pena Nieto tratteranno anche temi inerenti alla sicurezza globale.
Per Harper questo è il primo vertice bilaterale.
Bisogna augurargli buona fortuna.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.