Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2014

La sinistra ed il Forteto

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Forteto, la comunità dell’orrore tanto amata dalla sinistra".
Sappiamo tutti degli orrori della comunità "Forteto" di Firenze.
In questa comunità, ove si accoglievano bambini e ragazzi disagiati,  succedevano cose indicibili.
Venivano praticati su di loro abusi di ogni tipo e si incitava all'omosessualità.
Essa ricorda il convento di quel film dell'orrore diretto da Jesus Franco nel 1976 "Confessioni proibite di una monaca adolescente".
L'articolo riporta fatti veramente scabrosi.
Questa è una parte dell'articolo.
Essa riporta la testimonianza di un ragazzo, il cui nome è celato:

"M.C. ha avuto negli anni tre madri affidatarie e rapporti sessuali con tutte: "Dicevano che non erano cose sporche, che l'unico modo per liberarmi degli abusi subiti in casa era riviverli fisicamente". Bambini con alle spalle violenze familiari costretti a subirne altre per superare il trauma.".

Mi viene il voltastomaco solo a leggerle!
Il fondatore della comunità, Rodolfo Fiesoli, era stato arrestato e condannato.
Eppure, l'"intellighenzia" toscana, che è di sinistra, ha definito questa comunità un "modello educativo".
Anzi, viene eguagliata a quella di don Lorenzo Milani, verso cui ho già qualche riserva.
Se questa è l'idea di società della sinistra, ringrazio Dio ogni giorno di essere di destra e di avere scelto Forza Italia.
Definire una "comunità" (che sembra quasi una setta satanica) un "modello educativo" è folle!
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...