Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2014

Espulsi i quattro senatori dissenzienti del Movimento 5 Stelle



Cari amici ed amiche.

La rete ha deciso l'espulsione dei quattro senatori del Movimento 5 Stelle Lorenzo Battista, Fabrizio Bocchino, Luis Alberto Orellana (nella foto) e Francesco Campanella.
L'espulsione è avvenuta attraverso una consultazione online a cui hanno partecipato 43.368 simpatizzanti, dei quali 29.883 hanno votato a favore.
Ora, io trovo che questo modo di fare di Beppe Grillo e del suo Movimento 5 Stelle verso i dissidenti sia pari allo stalinismo e al nazismo.
In un partito tradizionale, quando c'è un dissenso difficilmente sanabile, si deferisce il dissidente ai probiviri, e la cosa resta all'interno del partito, senza umiliazioni personali.
Invece, quello che ha fatto il Movimento 5 Stelle è una cosa umiliante per chi è stato colpito dal provvedimento di espulsione.
Oltretutto, la rete non assicura la democrazia.
Infatti, basta che ci siano dei fake con molti account e le consultazioni online vengono falsate.
Il Movimento 5 Stelle non è democratico.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. prendeteveli voi dato che pigliate di tutto e di più pur di assicuravi uno straccio di voto in più! I casi eclatanti? Il ritorno di casini e in passato capezzone! Ora pigliatevi pure questi...a noi non servono e da noi SICURAMENTE NON TORNERANNO MAI PIU'! noi siamo coerenti e abbiamo più voti del tuo partito quindi porta rispetto ai milioni di italiani che votano il m5s! (uso le stesse parole che tu hai usato per anni se non te ne sei accorto). Minoranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Noi saremmo morti?
    I morti che camminano siete voi!
    Il Movimento 5 Stelle si sfascia!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...