Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 febbraio 2014

Il Governo Renzi metterà la patrimoniale?

Cari amici ed amiche,

Gira sempre più la notizia che dice che il Governo Renzi voglia mettere un'imposta patrimoniale di 40.000.000.000 di Euro.
Questa notizia è girata anche nella trasmissione "La Gabbia", la trasmissione televisiva condotta dal Gianluigi Paragone e che va in onda su La 7.
Secondo quanto riportato, questa imposta sarebbe gradita a quel Carlo De Benedetti che è balzato alle cronache per essere stato citato dall'ex-Ministro della Coesione Territoriale del Governo Monti ed esponente del Partito Democratico Fabrizio Barca (durante uno scherzo telefonico dei conduttori della trasmissione "La Zanzara"), quando ha detto di avere ricevuto pressioni da De Benedetti perché diventasse Ministro dell'Economia del Governo Renzi.
C'è da sperare che questa notizia non sia vera.
Il potere d'acquisto degli italiani è calato del 10%.
La disoccupazione giovanile va oltre il 40%.
La disoccupazione totale galoppa verso il 13%.
Il Governo Letta prima  ha fatto una legge finanziaria con cui ha dato 17.500.000.000 di Euro alle banche e poi ha svenduto la Banca d'Italia, dando 7.500.000.000 di Euro agli azionisti privati, che sono altri banchieri.
Siamo alla follia!
Un'imposta patrimoniale rischierebbe solo di danneggiare i cittadini.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".