Cari amici ed amiche,
Gira sempre più la notizia che dice che il Governo Renzi voglia mettere un'imposta patrimoniale di 40.000.000.000 di Euro.
Questa notizia è girata anche nella trasmissione "La Gabbia", la trasmissione televisiva condotta dal Gianluigi Paragone e che va in onda su La 7.
Secondo quanto riportato, questa imposta sarebbe gradita a quel Carlo De Benedetti che è balzato alle cronache per essere stato citato dall'ex-Ministro della Coesione Territoriale del Governo Monti ed esponente del Partito Democratico Fabrizio Barca (durante uno scherzo telefonico dei conduttori della trasmissione "La Zanzara"), quando ha detto di avere ricevuto pressioni da De Benedetti perché diventasse Ministro dell'Economia del Governo Renzi.
C'è da sperare che questa notizia non sia vera.
Il potere d'acquisto degli italiani è calato del 10%.
La disoccupazione giovanile va oltre il 40%.
La disoccupazione totale galoppa verso il 13%.
Il Governo Letta prima ha fatto una legge finanziaria con cui ha dato 17.500.000.000 di Euro alle banche e poi ha svenduto la Banca d'Italia, dando 7.500.000.000 di Euro agli azionisti privati, che sono altri banchieri.
Siamo alla follia!
Un'imposta patrimoniale rischierebbe solo di danneggiare i cittadini.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento