Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 febbraio 2014

Eh no, caro Cicchitto!

Cari amici ed amiche.

Vari mass media riportano che il capogruppo alla Camera del Nuovo Centrodestra Fabrizio Cicchitto abbia detto che il presidente Berlusconi stia aprendo l'accesso all'elettorato del centrodestra a Matteo Renzi, per via dei suoi tatticismi.
Fermi tutti! Abbiamo sentito bene?
Forse, a Cicchitto sfugge il fatto che il Nuovo Centrodestra stia sostenendo il Governo Renzi e che tre ministri (Angelino Alfano, Maurizio Lupi e Beatrice Lorenzin) siano espressioni del suo partito.
Forza Italia non sostiene il Governo Renzi ma è all'opposizione e sosterrà solo le grandi riforme concordate dall'attuale Presidente del Consiglio ed il presidente Berlusconi.
Inoltre, per sostenere il precedente Governo presieduto da Enrico Letta, Angelino Alfano (il leader del partito di cui fa parte Cicchitto) ha rotto con l'allora Popolo della Libertà, formando il Nuovo Centrodestra, Nuovo Centrodestra che ha un rapporto ancillare con il Partito Democratico.
A Cicchitto piace anche sputare nel piatto in cui ha mangiato.
Prima, difendeva ad oltranza il presidente Berlusconi, con il quale ha avuto tante fortune politiche.
Oggi, invece, dice peste e corna di lui.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'ultima di Cicchitto: "Renzi e Berlusconi come Hitler e Stalin"".
Prima di mettere in moto la lingua, accertarsi che il cervello sia in funzione.
In realtà, il progetto del Nuovo Centrodestra si sta mostrando un flop.
Il fatto che ci siano vari esponenti pronti a tornare in Forza Italia lo dimostra.
Alfano ed i suoi sono disperati.
Si sa, la disperazione fa brutti scherzi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...