Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del blog di Franco Londei, che è intitolato "Federica Mogherini: una comunista filo-araba agli esteri?".
Il blog riporta queste parole:
"La scelta dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa di conferire lo status di Partner della democrazia al Consiglio Nazionale Palestinese è un gesto importante, utile a riannodare il filo di un lavoro della comunità internazionale per la pace in Medio Oriente”. Oppure quando, nella stessa occasione, affermava che “il ruolo di stimolo e di controllo che il Consiglio d’Europa potrà esercitare nei prossimi mesi nei confronti del nuovo partner palestinese, dovrà contribuire anche alla ripresa di un dialogo con lo Stato di Israele, a cui va chiesta la sospensione del programma di nuovi insediamenti di coloni e la riapertura di negoziati diretti per il raggiungimento dell’obiettivo finale di avere due stati per i due popoli.".
Queste parole sono del nuovo Ministro degli Affari Esteri Federica Mogherini.
Ora, io penso che questa scelta possa squalificare il nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi agli occhi di Israele, i cui mass media aveva salutato la sua nomina come un segno di speranza.
Perché ci sia la pace in Medio Oriente ed un dialogo tra Israele e gli Arabi, non ci devono essere più Hamas ed Abu Mazen.
Finché ci sono questi personaggi (come Abu Mazen) e le associazioni terroristiche (come Hamas) non ci potrà mai essere la pace.
La nuova ministra capirà ciò?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento