Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 febbraio 2014

Federica Mogherini, una comunista filo-araba alla Farnesina?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog di Franco Londei, che è intitolato "Federica Mogherini: una comunista filo-araba agli esteri?".
Il blog riporta queste parole:

"La scelta dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa di conferire lo status di Partner della democrazia al Consiglio Nazionale Palestinese è un gesto importante, utile a riannodare il filo di un lavoro della comunità internazionale per la pace in Medio Oriente”. Oppure quando, nella stessa occasione, affermava che “il ruolo di stimolo e di controllo che il Consiglio d’Europa potrà esercitare nei prossimi mesi nei confronti del nuovo partner palestinese, dovrà contribuire anche alla ripresa di un dialogo con lo Stato di Israele, a cui va chiesta la sospensione del programma di nuovi insediamenti di coloni e la riapertura di negoziati diretti per il raggiungimento dell’obiettivo finale di avere due stati per i due popoli.".

Queste parole sono del nuovo Ministro degli Affari Esteri Federica Mogherini.
Ora, io penso che questa scelta possa squalificare il nuovo Presidente del Consiglio Matteo Renzi agli occhi di Israele, i cui mass media aveva salutato la sua nomina come un segno di speranza.
Perché ci sia la pace in Medio Oriente ed un dialogo tra Israele e gli Arabi, non ci devono essere più Hamas ed Abu Mazen.
Finché ci sono questi personaggi (come Abu Mazen) e le associazioni terroristiche (come Hamas) non ci potrà mai essere la pace.
La nuova ministra capirà ciò?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...