Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 febbraio 2014

Il Governo canadese combatte contro la pedofilia!



Cari amici ed amiche.

Dal Conservative Party of Canada mi è arrivato questo messaggio:

"Friend,
Our Conservative government introduced new laws that will better protect children from sexual predators here in Canada and abroad.

Conservatives are working to ensure that those who break the law are punished for their actions and that the most vulnerable victims – children – are better protected.

While Justin Trudeau and the Liberals talk about reversing our tough on crime measures and repealing mandatory minimums for child sex predators, we’re keeping pedophiles in jail for longer.

The new laws stand in stark contrast to the Liberals and NDP – both of whom consistently vote against our tough-on-crime measures.

Criminals who abuse children belong in jail – period. Add your name if you agree:

http://www.conservative.ca/?page_id=4336

Sincerely

Peter MacKay
MP, Central Nova.
".

Questa è un'ottima notizia.
Mentre il leader del Liberal Party of Canada Justin Trudeau vuole rivedere le pene contro i pedofili, il Governo del Primo Ministro Stephen Harper le ha inasprite.
Questo è operare per il bene della comunità.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...