Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 febbraio 2014

Fermate Rufus!

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione per impedire che il Festival di San Remo faccia cantare Rufus.
Rufus è autore di uno spettacolo blasfemo.
Purtroppo, sempre di più esistono spettacoli blasfemi.
Io ho più volte segnalato come blasfemo il caso del film "Dagon la mutazione del male".
Il video qui sotto lo mostra.
Il mio augurio è che questo film (in cui si inneggia anche all'incesto) sia messo al bando.
Termino, segnalandovi anche un testo che mi è stato segnalato dall'amico Samuele Maniscalco e che è intitolato "Eutanasia dei bambini. Una previsione del 1936 purtroppo inascoltata".
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...