Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 febbraio 2014

Il Grand Old Party parla!



Cari amici ed amiche.

Dal Grand Old Party mi è arrivato questo messaggio:



"Antonio Gabriele,

I get it. I understand you're frustrated and concerned about the direction of this country.

Times are tough, and in today's economy, we are seeing paychecks shrink and hours cut. ObamaCare is a big part of the problem and our hard-earned dollars are not going far enough.

We share your concerns — and we're listening to your stories.

You know better than anyone else what needs to be done to turn things around.

That's why we want you to answer our one-question survey. Tell us:

What would you like to see the GOP do to change Washington?

Thanks,

Sharon Day
RNC Co-Chair
".

L'amministrazione di Barack Hussein Obama è molto deludente sotto molti punti di vista.
Basti pensare alla riforma sanitaria "ObamaCare", che farà aumentare le tasse, o alla politica estera poco chiara e farraginosa.
Un grande Paese come gli Stati Uniti d'America rischia di perdere prestigio.
Si rischia di avere un sistema fermo, a causa delle tasse.
Si rischia di avere una politica estera inconcludente.
Si rischia di avere una forte conflittualità sui temi etici, come aborto,eutanasia e matrimoni gay.
Obama è favorevole a tutti e tre. 
All'America serve altro.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".