Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 febbraio 2014

L'Associazione "Luci sull'Est" offre le "Meditazioni sulla Via Crucis di San Francesco d'Assisi".

Cari amici ed amiche.

L'Associazione "Luci sull'Est" vi vuole fare un regalo a tutti voi.
Il responsabile Nelson Fragelli mi ha inoltrato questo messaggio:

"Caro Antonio Gabriele,

la Quaresima è ormai alle porte, hai già pensato a come prepararti alla Pasqua?
Meditare sulla Via Crucis del Signore potrebbe essere una buona opportunità! Non credi?

Ecco perché ho pensato di mettere gratuitamente a disposizione di tutti i sostenitori e amici di Luci sull’Est, come te, uno strumento di preghiera importante:

"le meditazioni sulla Via Crucis sulle orme di San Francesco d’Assisi"

Per richiederla dovrai semplicemente cliccare qui e compilare il form con i tuoi dati!
Spero sinceramente che vorrai cogliere questa occasione perché le meditazioni sulla Via Crucis saranno un momento speciale nelle tue giornate!

Ciò che fin da subito colpisce in questo libretto di meditazioni non sono soltanto le parole – semplici e profonde - ma anche le immagini.


Ripercorrerai tutta la Passione di Gesù, il Suo cammino dalla condanna inflitta da Pilato, fino al Calvario, dove offrì la Sua vita sulla croce per la salvezza di ognuno di noi, la tua salvezza, la mia salvezza.



Basta un minuto per compilare il form di richiesta e potrai vivere intensamente questa Quaresima nella preghiera e nel personale affidamento al Signore Gesù.



Mi piacerebbe che anche tu possa iniziare questo tempo liturgico, vitale per noi cristiani, con il piede giusto!

Certo, stiamo affrontando un momento storico difficile, ogni giorno è carico di preoccupazioni e timori. Lo sappiamo, lo so!

Lo situazione italiana, e più in generale europea, è preoccupante.
Di certo anche tu conoscerai personalmente famiglie che sono state messe in difficoltà dalla crisi economica e dall’indebolimento dei valori!

Proprio per questo dobbiamo reagire! Non lasciare che le cose peggiorino ulteriormente!

La preghiera personale è la risposta migliore che un cristiano possa dare!

Le meditazioni sulla Via Crucis che raccolgono l’eredità importante di San Francesco saranno l’occasione di preghiera personale e di affidamento dei tuoi cari allo sguardo materno della Vergine!


Per ricevere la tua Via Crucis e prepararti così a vivere una Quaresima vicino al Signore






Non rimandare a domani! E condividi questa bella possibilità con tutti i tuoi contatti!

Buona giornata!

Nelson Fragelli
".

Cogliete questa occasione!
Colgo l'occasione per esprimere solidarietà al signor Fragelli.
Luigi Tosti, il noto giudice che odia la Chiesa cattolica, ha scritto sul suo blog questo discutibile articolo intitolato "Truffatori di serie "A" e truffatori di serie "B"".
In questo articolo, Tosti ha attaccato anche Fragelli.
Ora, mi chiedo come ci si possa fidare di questi magistrati quando essi hanno una posizione di pregiudizio.
A Tosti, vorrei rispondere dicendo che il miracolo viene da Dio e non dall'oggetto del santo o dalla medaglietta che raffigura la Vergine Maria.
La Vergine Maria ed i santi sono intercessori.
Essi intercedono presso Dio e portano a Lui le preghiere degli uomini.
Ah già, Tosti non crede in Dio.
Se Tosti non crede in Dio (e non vuole credere in Dio) è un problema suo...però lasci credere gli altri (che sono la maggioranza) e la pianti di lanciare strali ed insulti.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...