Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 febbraio 2014

Preghiera a San Gabriele dell'Addolorata

Cari amici ed amiche.

Qui sotto vi è la Preghiera a San Gabriele dell'Addolorata per i giovani:
"O San Gabriele, Patrono dei giovani, con la fede ti prego di proteggere la mia giovinezza così insidiata da tanti nemici che vogliono trascinarmi nella colpa e farmi perdere la grazia di Dio. 
Fa che io viva sempre la mia vita di cristiano, e che impieghi tutte le energie  dell'anima e del corpo per la gloria di Dio. Fa che il mio spirito sia inondato della gioia che godono tutti quelli che sono forti e puri. Fa che io sia docile alla divina volontà, pronto per affrontare tutte le difficoltà della vita. Per questo, o San Gabriele, stammi sempre vicino con la tua potente intercessione.
Si recitano poi un Padre nostro, un Ave Maria ed il Gloria al Padre. ".

San Gabriele dell'Addolorata, Patrono dei giovani e d'Abruzzo, è ancora oggi un santo molto amato.
Al suo santuario, in Provincia di Teramo, vanno ancora molte migliaia di persone.
Oggi, è la sua festa.
A tutti coloro che si chiamano Gabriele o Gabriella auguro felice onomastico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...