Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 febbraio 2014

Beppe Grillo? Ha perso l'occasione di contribuire al bene del Paese!

Cari amici ed amiche.

Ieri, Beppe Grillo si scavato la fossa!
Durante l'incontro con il Presidente del Consiglio incaricato Matteo Renzi (visto su streaming)  Beppe Grillo ha mostrato di essere becero.
Sia chiaro, non ho simpatie per Renzi, uno che non è stato eletto dal popolo e che aveva promesso che si sarebbe fatto eleggere, per diventare Presidente del Consiglio.
Renzi è stato incoerente.
Però, l'atteggiamento di Grillo è stato davvero vomitevole.
Lui non voleva incontrare Renzi e l'aveva incontrato solo perché i suoi sostenitori (ammesso che esistano) gli hanno chiesto di andare alle consultazioni attraverso un sondaggio in rete.
In primis ha fatto di tutto per non fare parlare Renzi, facendo un delirante monologo.
Grillo è stato maleducato e cafone.
Le discussioni si fanno in due e una vola parla uno e l'altra parla l'altro.
In secondo luogo, Grillo non ha detto né proposto nulla.
Per esempio, c'è il problema degli italiani all'estero e delle ambasciate, come nel caso dell'Ambasciata in Repubblica Domenicana, che chiuderà.
Cos'ha proposto Beppe Grillo?
La risposta è una: niente!
Riguardo alle riforme istituzionali, cos'ha proposto Beppe Grillo?
La risposta è una: niente!
Riguardo all'economia, cos'ha proposto Beppe Grillo?
La risposta è una ed è molto semplice: niente!
E' molto facile protestare!
E' difficile proporre e questo sfugge a Grillo che intanto mette alla berlina i suoi parlamentari che hanno posizioni diverse dalle sue.
Se Grillo è democratico io sono il re d'Inghilterra!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.