Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 febbraio 2014

Giuliana Sgrena vergognati!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "La Sgrena: "Non paragonatemi ai Marò, sono due delinquenti". E il web la “impallina”.
Giuliana Sgrena, la nota giornalista comunista che nel 2005 era stata rapita in Iraq dai terroristi e che era stata liberata, una liberazione pagata con il prezzo della morte di Nicola Calipari, ha definito i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri della Marina Militare italiana che sono prigionieri in India, due "delinquenti".
Io trovo che quello della signora Sgrena sia un comportamento vergognoso ed offensivo verso tutti gli italiani di buona volontà ed onesti.
Questa signora ha più volte insultato i due marò.
Questa donna è piena di odio e vomita veleno e getta fango contro due soldati che hanno fatto il loro dovere, ossia servire la patria!
Ecco uno dei motivi per cui  l'Italia va male.
C'è gente che non ama la patria.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...