Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "La Sgrena: "Non paragonatemi ai Marò, sono due delinquenti". E il web la “impallina”.
Giuliana Sgrena, la nota giornalista comunista che nel 2005 era stata rapita in Iraq dai terroristi e che era stata liberata, una liberazione pagata con il prezzo della morte di Nicola Calipari, ha definito i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri della Marina Militare italiana che sono prigionieri in India, due "delinquenti".
Io trovo che quello della signora Sgrena sia un comportamento vergognoso ed offensivo verso tutti gli italiani di buona volontà ed onesti.
Questa signora ha più volte insultato i due marò.
Questa donna è piena di odio e vomita veleno e getta fango contro due soldati che hanno fatto il loro dovere, ossia servire la patria!
Ecco uno dei motivi per cui l'Italia va male.
C'è gente che non ama la patria.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento