Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 febbraio 2014

Missione Azzurra a Lodi

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog "Liberalmind" dell'amico Giuseppe Sagliocco che è intitolato ""Club Forza Silvio: Missione Azzurra sarà a Lodi e provincia l'8 e 9 marzo".
Sabato 8 e domenica 9 marzo la "Missione Azzurra" del Club "Forza Silvio" sarà a Lodi.
Si tratta di un'iniziativa in cui due membri dello staff dei club "Forza Silvio" gireranno l'Italia a bordo di una FIAT 500  per fare conoscere il progetto del presidente Silvio Berlusconi.
Esso serve a fare sì che gli elettori moderati e di centrodestra (che sono la maggioranza) siano mobilitati e coinvolti nei progetti dei partiti.
In questo periodo di politica autoreferenziale e poco incline al voto e di anti-politica, iniziative come queste sono più che positive.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...