Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 febbraio 2014

Onorificenza ad Arrigo Musti

Cari amici ed amiche.

La Fondazione "Italia-USA" mi ha inviato questo messaggio:

"Cari amici della Fondazione Italia USA,

la Fondazione Italia USA organizza a Roma venerdì 7 marzo 2014 alle 18, presso laCamera dei Deputati, Sala della Mercede di Palazzo Marini, Via della Mercede 55, la consegna di una targa speciale della Fondazione al maestro Arrigo Musti. Arrigo Musti, nato a Palermo nel 1969, avvocato, lascia la professione per dedicarsi alle arti pittoriche e in breve tempo raggiunge un grande successo internazionale, in particolare negli USA. La sua mostra personale “Rain” è esposta negli Stati Uniti presso laWright State University, il missing Peace Art Space, il Dayton Peace Museum, e presso il Municipio di Chicago. Inoltre nel 2011, per idea del curatore Vittorio Sgarbi e su indicazione premio Oscar Giuseppe Tornatore, partecipa alla Biennale di Venezia. Nel 2012 inaugura presso il complesso di Vicolo Valdina della Camera dei Deputati “Nameless”, una mostra personale e itinerante. Interverranno alla cerimonia il presidente della Fondazione, sen. Lucio D’Ubaldo, e la vicepresidente della Fondazione, on. Gabriella Giammanco. La partecipazione è libera e va confermata via email
".

Questa è una bella notizia.
L'Italia è un Paese ricco di cultura, una cultura molto apprezzata dai nostri amici americani e non solo da loro.
Arrigo Musti è un ambasciatore della nostra cultura negli USA.
La targa che gli sarà conferita sarà un segno di ciò e dell'amicizia che lega Stati Uniti d'America ed Italia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...