Cari amici ed amiche.
Leggete i commenti all'articolo intitolato "L'irritualità dell'operato di Napolitano".
Leggete il commento del solito disturbatore che si fa chiamare Dario e che ha scritto:
"ma di che ti lamenti se Fi se poi non ha votato contro napolitano l'altro giorno?! E basta con questo teatrino.....che l'italia già ne ha pagato il conto! Siete decisamente il cancro del paese. E basta pure con la persecuzione di berlusconi: pure sulla compravendita dite che è persecuzione? Ma se si proclamato colpevole de gregorio stesso e si è beccato pure la condanna! Cioè ma di che cacchio parli. Io credo che tu stia leccando il culo a FI da un decennio perché speri di entrare nel partito....Ma a prescindere dal fatto che è gentaglia quella che si vende perché provoca il male altrui, quanto a te hai voglia a leccare il culo: ti consumerai la lingua ma il "posto" non l'avrai! Vai a lavorare!!! ti voglio vedere EMIGRANTE come tutti quelli sui quali sputi da un decennio! CHe piacere, finalmente anche i settentrionali con le valigie in mano in direzione nord! Avete rotto i coglioni per 50 anni prima contro i meriodionali o oggi contro gli extracomunitari! Ma la ruota gira caro mio, gira! E alla fine ha girato! Emigrante!!!!!! vediamo come ti tratteranno i tuo cloni all'estero!!! Poi rimpiangerai che non sono tutti come me nel paese in cui andrai! Preparatevi la valigia: è il vostro turno finalmente! QUando a me: io la valigia ce l'avevo nel destino quindi non mi fa né caldo né freddo! QUelli che dovranno piangere per le umiliazioni siete voi, sei tu, mica io! Ed è proprio perché sono nato con l'emigrazione sulla pelle che sono tollerante a differenza tua! Buona fortuna! ps già gli svizzeri vi considerano sfruttatori!!!! auguri!!!ahaahaPS vai da uno psicologo se vuoi salvarti e star bene.".
Il commento è stato riportato senza censure e senza correzioni.
Questa persona si dovrebbe fare ricoverare.
In primo luogo, preferisco essere il "ruffiano" del presidente Berlusconi, un uomo che dà lavoro a più di 150.000 persone e che ha governato il nostro Paese, che non fare parte della sequela di Beppe Grillo, un signore che crede di essere un comico ma che sa solo insultare e che fece morire una famiglia.
Le persone come Dario hanno il dono della beata ignoranza.
Forza Italia non ha votato la proposta di impeachment contro il Presidente della Repubblica inoltrata dal Movimento 5 Stelle perché essa era debole giuridicamente e non c'erano stati i dovuti chiarimenti.
In secondo luogo, Dario ha tirato in ballo ciò che è accaduto in Svizzera e ha insultato noi del nord.
A Dario vorrei ricordare che se dovessero affondare le regioni del nord dell'Italia, il sud affonderebbe con esse.
Lui non faccia lo spiritoso.
Lui dice tanto di volere bene al sud ma in realtà non vuole bene ad esso.
Beppe Grillo, che lui tanto caldeggia, vuole proporre il reddito di cittadinanza.
Al sud non servono redditi di cittadinanza ma serve il lavoro.
Serve che si produca ricchezza.
Da settentrionale di origini meridionali ricordo che i veri "razzisti" contro quelli del sud che andavano al nord non erano i leghisti ma i comunisti, che a Dario piacciono tanto.
Erano i comunisti coloro che odiavano veramente i meridionali.
Lo so per esperienza diretta.
Forse, Dario non lo sa!
Si informi!
Quindi, se a Dario non piace questo blog, non lo legga!
Mi scuso con tutti se la mia risposta a lui è stata dura.
Essa recita:
"Ehi, ricciolino, guarda che se affondassimo noi del nord, voi del sud finireste nel letame!
Se tutti i meridionali la pensassero come te, il finire nel letame sarebbe una fine giusta e più che meritata!
Infatti, sostenendo il Movimento 5 Stelle, tu sei per chi sostiene i fannulloni!
Grazie al Cielo, la maggioranza dei meridionali è gente buona, di cuore, seria, intelligente ed onesta (tu non sei tra questa gente e con le tue idee non vuoi bene a quel Italia meridionale che tu dici difendere) e per questo io voglio che il nord vada avanti e che il sud si rialzi.
La proposta di impeachment fatta dal Movimento 5 Stelle era debole sul piano giuridico e Forza Italia non ha avuto i chiarimenti necessari per votarla.
Informati, cavron gnurant!
Per chi non capisce, ho scritto a Dario: informati, caprone ignorante!".
Però, alla stupidità non c'è limite!
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento