Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Nuova accusa per Berlusconi: "Comprati altri 10 senatori"".
Ora, si indaga su quello che accadde nel 2010, quando Gianfranco Fini fece una mozione di sfiducia contro il Governo del presidente Berlusconi e questa mozione fallì perché alcuni parlamentari dell'opposizione (una parte di questi, però, era stata eletta con la maggioranza) passarono con il centrodestra, non votando quella mozione.
Questa cosa è irrituale.
Infatti, come riporta l'articolo di "Libero" intitolato "Cambiano casacca in 180. Indagano solo a destra".
Nella scorsa legislatura cambiarono casacca bel 120 deputati e 60 senatori.
Peccato si indaghi solo su coloro che passarono dal centrosinistra al centrodestra, senza tenere conto del fatto che la maggioranza di coloro che cambiarono bandiera fecero il percorso inverso.
Infatti, si parla solo di Scilipoti e Siliquini, che passarono dall'allora opposizione all'allora maggioranza, mentre si parla poco di Fini, Toto, Bocchino, Barbareschi, Barbaro, Granata, Briguglio, Carlucci, Bonciani, Versace, Pecorella, Bongiorno ed altri che furono eletti nel centrodestra e che lasciarono quella coalizione.
Perché non si indaga sul cambio di casacca di queste persone?
E' evidente che qui ci sia qualcosa che non va!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento